Press "Enter" to skip to content

Luigi Ferraris (Terna) intervistato da Affaritaliani

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna SpA, Luigi Ferraris, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dell’ottavo Summit International Business Exchange previsto per il prossimo 22 febbraio a New York. Intervistato a margine dell’Evento da Affaritaliani.it, Ferraris ha dichiarato che l’evento del 22 febbraio rappresenta un’opportunità di far conoscere Terna al mondo americano.
Terna è un’eccellenza italiana che opera nel mondo delle infrastrutture, in particolar modo delle reti di alta tensione, che vanta nel suo bagaglio un’esperienza consolidata in soluzioni altamente innovative nella conduzione e gestione anche di mercati complessi. In questo senso ci presentiamo, intanto per farci conoscere, da una parte, e dall’altra per poter avere accesso a un Paese che è sempre all’avanguardia in termini di innovazioni e soluzioni tecnologiche. In questo senso”, ha proseguito Luigi Ferraris, “abbiamo anche sviluppato un accordo con l’Università di Stanford, per poter fare insieme dei progetti di ricerca finalizzati alla soluzione di complessità e cambiamenti legati alla transizione energetica in atto“.

Il video dell’intervista a Luigi Ferraris è disponibile al seguente collegamento:
http://www.affaritaliani.it/coffee/video/economia/presentazione-8-summit-international-business-exchange-opportunita-per-terna-524966.html

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*