Press "Enter" to skip to content

Community: il Presidente Auro Palomba alla Prima Assemblea di Assindustria VenetoCentro

Si è tenuta il 15 giugno al Pala Expo Venice di Marghera – Venezia la prima Assemblea Generale di Confindustria Padova e Unindustria Treviso nel corso della quale è stata votata l’integrazione delle due territoriali che ha portato alla nascita di un’unica associazione di categoria per gli imprenditori di Padova e Treviso: Assindustria Veneto-Centro. A moderare la conferenza stampa pre-assemblea Auro Palomba, Presidente di Community, gruppo leader nel reputation management.
Obiettivo della nuova associazione è diventare uno dei “vertici” del nuovo triangolo manifatturiero italiano insieme a Milano e Bologna, accostabile a quello storico industriale costituito da Torino, Milano e Genova. Come è emerso nel corso del dibattito moderato da Auro Palomba, che con Community supporta numerose realtà del tessuto industriale italiano e associazioni di settore nella gestione della loro reputazione, la sfida per Padova e Treviso è accompagnare con forza la crescita delle proprie imprese, sostenerne le strategie e incentivare la condivisione perché sulla coesione, sulla visione di insieme si gioca la partita che, se vinta, permetterà al Veneto di essere protagonista in Italia e in Europa. Oltre i localismi, proiettati in un futuro di crescita a livello globale.
Una parabola che Auro Palomba conosce bene: ha fondato Community nel 2001 portandola a diventare un gruppo di riferimento a livello internazionale in materia di reputation management, articolato in società e divisioni ognuna specializzata in un ambito specifico della comunicazione. Traguardi che gli sono valsi diversi riconoscimenti tra cui il Financecommunity Awards, vinto prima dal team di Community (2016) e poi dal Presidente Auro Palomba (2017). Ora il compito di raccontare la nuova avventura di Assindustria VenetoCentro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*