Press "Enter" to skip to content

Community: il Presidente Auro Palomba alla Prima Assemblea di Assindustria VenetoCentro

Si è tenuta il 15 giugno al Pala Expo Venice di Marghera – Venezia la prima Assemblea Generale di Confindustria Padova e Unindustria Treviso nel corso della quale è stata votata l’integrazione delle due territoriali che ha portato alla nascita di un’unica associazione di categoria per gli imprenditori di Padova e Treviso: Assindustria Veneto-Centro. A moderare la conferenza stampa pre-assemblea Auro Palomba, Presidente di Community, gruppo leader nel reputation management.
Obiettivo della nuova associazione è diventare uno dei “vertici” del nuovo triangolo manifatturiero italiano insieme a Milano e Bologna, accostabile a quello storico industriale costituito da Torino, Milano e Genova. Come è emerso nel corso del dibattito moderato da Auro Palomba, che con Community supporta numerose realtà del tessuto industriale italiano e associazioni di settore nella gestione della loro reputazione, la sfida per Padova e Treviso è accompagnare con forza la crescita delle proprie imprese, sostenerne le strategie e incentivare la condivisione perché sulla coesione, sulla visione di insieme si gioca la partita che, se vinta, permetterà al Veneto di essere protagonista in Italia e in Europa. Oltre i localismi, proiettati in un futuro di crescita a livello globale.
Una parabola che Auro Palomba conosce bene: ha fondato Community nel 2001 portandola a diventare un gruppo di riferimento a livello internazionale in materia di reputation management, articolato in società e divisioni ognuna specializzata in un ambito specifico della comunicazione. Traguardi che gli sono valsi diversi riconoscimenti tra cui il Financecommunity Awards, vinto prima dal team di Community (2016) e poi dal Presidente Auro Palomba (2017). Ora il compito di raccontare la nuova avventura di Assindustria VenetoCentro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Community: il Presidente Auro Palomba alla Prima Assemblea di Assindustria VenetoCentro, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*