Nuova nomina all’interno della società reale di MBM Group, con sede a Dubai: Federico Cervellini assume l’incarico di Director of Corporate Affairs. Tale ruolo prevede una costante attività di e di sviluppo del business favorendo l’immagine della società stessa.

Nata nel 2006, MBM Group si pone sin dagli esordi l’obiettivo di fornire consulenza e servizi alle imprese che hanno interesse ad indirizzare i propri investimenti nei territori non solo di Dubai, ma di tutti gli Emirati Arabi Uniti.

Stando alle parole del fondatore, nonché leader dell’azienda, Sua Altezza lo Sceicco Mohammed Bin Maktoum Bin Juma Al Maktoum, allo stato attuale del panorama economico mondiale gli investitori si trovano alla ricerca di sempre maggiori soluzioni di investimento, che rappresentino un’alternativa ai classici orizzonti, ma che ne eguaglino la capacità di ritorno e di sicurezza.
Per tale motivo l’esponente della famiglia reale ha dato vita ad una piattaforma che potesse fornire valido sostegno a soggetti che si avventurano nel mercato mediorientale, all’interno del quale è necessario sapersi districare.

L’incontro con Federico Cervellini risulta quasi naturale, essendo il professionista di origini sammarinesi approdato sul suolo mediorientale già nel 2009. Specializzato nel settore della sicurezza e della gestione delle attività personali, oltre che del marketing, della promozione e delle relazioni esterne, si pone sin da subito a servizio della famiglia reale, operando in favore di Sua Altezza la Sceicca Maryam bint Hamdan bin Mohammed Al Nahyan ad Abu Dhabi.

Una figura, dunque, di rilevanza strategica che può dimostrarsi in grado di porre in contatto il panorama economico europeo con quello crescente mediorientale.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (3 votes cast)
Federico Cervellini in MBM Group, 5.0 out of 5 based on 3 ratings
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
https://www.economiafinanza.eu/wp-content/uploads/2015/12/Federico-Cervellini-in-MBM-Group-1024x768.jpghttps://www.economiafinanza.eu/wp-content/uploads/2015/12/Federico-Cervellini-in-MBM-Group-150x150.jpgEconomia FinanzaFinanzaGeo-FinanzaFederico Cervellini
Nuova nomina all'interno della società reale di MBM Group, con sede a Dubai: Federico Cervellini assume l'incarico di Director of Corporate Affairs. Tale ruolo prevede una costante attività di e di sviluppo del business favorendo l'immagine della società stessa. Nata nel 2006, MBM Group si pone sin dagli esordi l'obiettivo...