Press "Enter" to skip to content

House to House punta sulla ripartenza: nuove opportunità e posti di lavoro per crescere ancora

Ha deciso di investire nel “patrimonio più importante” fin da quando è nata nel 2006: le persone. E il tempo ha premiato la scelta di House to House: l’azienda guidata da Nicola Lunardon in pochi anni ha collezionato riconoscimenti di carattere internazionale come la citazione del “Financial Times” per il trend di crescita e l’inclusione nel 2019 nella classifica delle migliori aziende italiane de “Il Sole24 Ore”.
Persone: da un lato i potenziali clienti a cui House to House propone prodotti di elevata qualità, come Agento Absolute e Hydra Absolute. Non semplici asciugatrici o lavatrici ma un sistema completo di trattamento rigenerativo che permette di lavare il bucato solamente in 25 minuti e di asciugarlo a partire da 30 minuti. E ancora i Prodigi della Natura, una vasta gamma di detersivi ecologici campioni di efficacia.
Dall’altro i propri collaboratori a cui House to House propone il piano guadagni più pagante del settore con ben dieci diverse forme di guadagno, create appositamente per gratificarli al massimo: per chi ambisce a una carriera nel mondo della vendita un’opportunità unica. E in quest’ottica infatti l’azienda guidata da Nicola Lunardon investe fortemente anche sulla formazione continua e costante, consapevole dell’importanza per la loro crescita professionale e per quella dell’azienda stessa: all’interno di H-Lab, l’Accademia di Formazione, vengono costantemente organizzati corsi e appuntamenti specifici per diventare dei veri specialisti, con le migliori tecniche per guadagnare di più e aumentare la propria leadership e le proprie competenze in diversi ambiti.
Sono le persone, clienti e collaboratori, ad aver fatto in questi anni la fortuna di House to House, che non è intenzionata ad arrestare la sua fortunata crescita: è infatti in sviluppo un nuovo progetto di espansione aziendale attraverso cui inserire nuove risorse in tutta Italia, per fare fronte alle richieste che arriveranno in un Paese sempre più proiettato alla ripartenza dopo lo scoppio della pandemia e quanto ne è conseguito negli ultimi due anni.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*