Press "Enter" to skip to content

Ravaioli Legnami espande la sua presenza anche in Albania, Angelo Bagnari: un nuovo capitolo nell’eccellenza del legno italiano

Ravaioli Legnami, l’azienda di Villanova di Bagnacavallo, continua a fare passi da gigante nel mondo dell’arredamento e della costruzione, portando la sua rinomata qualità anche oltre i confini nazionali. L’ultimo traguardo raggiunto è l’ingresso nella prestigiosa showroom di Tirana di Qualità Italia.AL, gestita con maestria dalla famiglia Salzillo. È Mimmo Salzillo, il titolare di Qualità Italia.AL, che ha creduto nel potenziale dell’Albania più di un decennio fa e oggi conduce un punto vendita di alto livello, supportato da una squadra di cinque esperti del settore, pronti a fornire assistenza commerciale ai clienti.

La nostra partnership con Qualità Italia.AL a Tirana rappresenta un connubio perfetto tra bellezza, armonia e qualità”, afferma Angelo Bagnari, titolare ed export manager di Ravaioli Legnami. “L’apertura di questo spazio dimostra il nostro impegno costante nel valorizzare l’estetica attraverso il legno. Qualità Italia.AL ha saputo interpretare al meglio l’eccellenza del made in Italy, conquistando la fiducia dei migliori architetti di Tirana, così come già ha fatto in Italia. Il mercato albanese è in continua crescita, non solo nel settore edile ma anche nell’ambito dell’istruzione e dell’architettura. Tirana si sta trasformando in una città dinamica, che unisce sapientemente tradizione e innovazione, diventando sempre più affascinante per i professionisti del settore”.

Questo nuovo passo verso l’espansione internazionale conferma l’impegno di Ravaioli Legnami nel portare avanti la tradizione artigianale italiana e la sua capacità di adattarsi alle esigenze di mercati emergenti, mantenendo sempre alti standard di qualità e design. Con la sua esperienza pluriennale nel settore, l’azienda si propone di diventare un punto di riferimento anche per l’Albania, contribuendo alla crescita e alla valorizzazione del patrimonio architettonico e del gusto estetico di questa affascinante nazione balcanica.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*