Auro Palomba

Al via la quinta edizione del master organizzato da Community

Community Formazione. divisione dedicata ai progetti training di Community, società di consulenza nella comunicazione con sedi a Treviso, Milano e Roma, propone la quinta edizione del master in Marketing & business communication. L’iniziativa. realizzata in collaborazione con il Gruppo Giovani di Unindustria Treviso e la rivista Qualeimpresa e in partnership con Class/Cnbc e Monster.it. vanta oltre quaranta aziende sponsor, tra le quali Banca Popolare di Vicenza. Eurotech. Banca Sintesi, Fondazione Nord Est e Trudi.

La divisione specializzata Community Formazione da tempo progetta e gestisce master e percorsi di formazione individuali per neolaureati. manager e professionisti, preparando figure professionali dinamiche e capaci di combinare pianificazione del marketing e funzione della comunicazione, di sviluppare le relazioni pubbliche, di promuovere un’immagine positiva dell’azienda e di rispondere alle nuove esigenze dei mercati. Il master si articolerà in due fasi, per un totale di 750 ore: la prima parte, di 250 ore, si svolgerà a Treviso dall’ 11 giugno al 21 luglio e si svilupperà attraverso attività d’aula, testimonianze aziendali, case histories ed esercitazioni guidate. La seconda fase, dedicata allo stage in aziende partner sparse sul territorio nazionale, inizierà a settembre 2006 e avrà una durata di tre mesi. Possono partecipare al master – per il quale sono disponibili 40 posti – neolaureati in qualsiasi disciplina e laureandi particolarmente motivati.

Le richieste di partecipazione alle selezioni vanno inviate entro venerdì 5 maggio, mentre la presentazione del master e la valutazione dei candidati ad opera del comitato scientifico si terranno il prossimo 18 maggio a Treviso. Ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Chi sarà ammesso al master potrà poi conseguire anche i relativi crediti formativi. Il costo di partecipazione, grazie ai finanziamenti degli sponsor, sarà di 4.500 euro al posto dei seimila inizialmente previsti. Gli studenti non residenti in provincia di Treviso potranno inoltre usufruire dell’alloggio gratuito durante la parte d’aula. Per candidarsi è necessario inviare lettera motivazionale e curriculum, via mail, a formazione@community- group.it.

FONTE: Il Sole 24 Ore
AUTORE: Stefania Martelletto

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Community, marketing e comunicazione ai raggi x, 5.0 out of 5 based on 1 rating https://www.economiafinanza.eu/wp-content/uploads/2018/03/Auro_Palomba-2.jpghttps://www.economiafinanza.eu/wp-content/uploads/2018/03/Auro_Palomba-2-150x150.jpgEconomia FinanzaImpreseAuro Palomba,Community
Al via la quinta edizione del master organizzato da Community Community Formazione. divisione dedicata ai progetti training di Community, società di consulenza nella comunicazione con sedi a Treviso, Milano e Roma, propone la quinta edizione del master in Marketing & business communication. L'iniziativa. realizzata in collaborazione con il Gruppo Giovani...