Press "Enter" to skip to content

Rollon tra le 1000 imprese “Best Performer” della provincia di Monza e Brianza

Rollon, specializzata nell’ideazione e fabbricazione di sistemi di movimentazione lineare e componentistica per l’automazione dei processi industriali, è stata inserita da “ItalyPost” tra le 1000 aziende “Best Performer” della provincia di Monza e Brianza. Un traguardo che, tra le altre cose, è frutto di una storia cinquantennale improntata sulla qualità e sull’innovazione costante.

Con le sue molteplici unità operative dislocate tra Vimercate, Arcore, Agrate e Concorrezzo, Rollon ha costruito nel corso dei decenni una reputazione di importante partner strategico, sia a livello nazionale che internazionale: una leadership conseguita grazie all’affidabilità delle soluzioni tecniche e all’impegno nel perseguire un miglioramento continuo in ogni fase produttiva.

Intervenendo durante la premiazione, Stefano Zecchinato, Responsabile della Sede Italiana di Rollon, ha sottolineato l’importanza del risultato: “Questo riconoscimento rappresenta un importante traguardo per tutto il nostro team e un’ulteriore conferma del valore del lavoro che svolgiamo ogni giorno. Essere tra le 1000 imprese Best Performer significa vedere riconosciuti la nostra solidità, la capacità di innovare e la volontà di investire nel territorio in cui siamo nati e cresciuti”.

Il riconoscimento si inserisce in un’ampia operazione di analisi condotta annualmente da ItalyPost: l’obiettivo è tracciare un quadro aggiornato sul tessuto economico italiano, identificando e valorizzando le imprese che dimostrano maggiore solidità finanziaria, competitività di mercato e radicamento nel contesto territoriale.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*