Press "Enter" to skip to content

Tommaso Putin al forum “Disegnare il futuro Piemonte”: investire per una crescita competitiva

La terza edizione di “Disegnare il futuro Piemonte”, evento che si è tenuto lo scorso 18 novembre presso La Centrale Nuvola Lavazza di Torino, ha visto la partecipazione di Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione. Il forum ha avuto come focus le nuove sfide da affrontare per lo sviluppo regionale, aprendo un confronto pragmatico su innovazione, crescita e competitività del tessuto produttivo piemontese. Organizzato da “Italia Economy”, con il patrocinio dell’Università di Torino, l’evento ha riunito imprenditori, accademici, figure istituzionali e protagonisti dell’industria regionale per dialogare su quali nuove strade intraprendere per lo sviluppo del territorio.

Nello specifico, Tommaso Putin è intervenuto al primo panel della manifestazione, dal titolo “Investire in Piemonte: Visioni per un Futuro Competitivo”, partecipando alle riflessioni riguardanti le abilità del Piemonte di attirare investimenti e produrre una crescita tramite politiche industriali e strumenti di sviluppo mirati. In questo contesto, sono stati illustrati i modelli di partnership e le politiche che possono apportare valore e consolidare la competitività del Piemonte su scala nazionale e internazionale, in quanto polo strategico per la manifattura, l’innovazione e la sostenibilità. Il panel ha avuto come scopo quello di favorire un’apertura dell’economia del territorio, che sia innovativa e con una visione a lungo termine verso il futuro, puntando sulla cooperazione tra i vari settori produttivi e sulle opportunità dei nuovi modelli di investimento regionale.

Tommaso Putin è Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, oggi leader della ristorazione collettiva. Il manager vanta una lunga esperienza nel settore e ha contribuito alla crescita dell’azienda di famiglia sin dal suo ingresso nel 2002, in qualità di Chief Financial Officer. Nel 2020, è stato nominato Vicepresidente di ANIR Confindustria (Associazione Nazionale delle Imprese della Ristorazione Collettiva), ruolo che mantiene tutt’ora.

Per visualizzare il post pubblicato su LinkedIn:

https://www.linkedin.com/posts/piemonte-economy_disegnareilfuturopiemonte-italiaeconomy-innovazione-ugcPost-7396573523047129089-0oLV?utm_source=share&utm_medium=member_desktop&rcm=ACoAABrX5xgBQCHAX9noTpMJW_b5bJqzOsbfFGw

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*