È andato a Gian Maria Mossa il titolo di “CEO dell’anno 2024” conferito nell’ambito dei Private Banking Awards: l’evento promosso dal mensile “Private” riconosce il valore di professionisti e realtà del settore che si sono distinte nell’arco dell’anno. Tra queste Banca Generali, protagonista di una rilevante crescita, come indicano anche i risultati record registrati nei primi nove mesi del 2024.
“Ci stiamo avviando verso i migliori risultati nella storia della banca in termini finanziari, di portafoglio clienti e numero di banker”, aveva commentato l’AD Gian Maria Mossa in quell’occasione. E lo ha ricordato anche più di recente commentando l’assegnazione del titolo di “Best Private Bank in Italy” per il 2024 a Banca Generali da parte della giuria internazionale dei Global Private Banking Awards: “Nell’ultimo anno abbiamo centrato anticipatamente gli obiettivi di crescita del piano triennale, superando i 100 miliardi di masse e avviandoci verso il miglior esercizio della nostra storia”.
Il premio a Gian Maria Mossa di “CEO dell’anno 2024” è stato assegnato nel corso di una cerimonia che si è svolta lo scorso 14 novembre a Milano presso Palazzo Mezzanotte, storica sede di Piazza Affari.
Per maggiori informazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=hqLj26Uy1RI
Be First to Comment