Come riportato da diverse notizie di settore, il 24 novembre si è tenuto l’evento di presentazione dell’Honor Watch X5, prodotto che amplia l’offerta del brand Honor nel mercato cinese degli indossabili.
Come reso noto, questo smartwatch introduce diverse novità estetiche, tra cui una cassa di forma quadrata in controtendenza con il design circolare adottato dall’azienda, un pannello AMOLED da 1,97 pollici con refresh rate di 60 Hz, supporto per la visualizzazione permanente e cornici estremamente ridotte di appena 1,8 mm. Inoltre, il vetro 2,5D contribuisce a migliorarne la fluidità d’uso ottenendo un rapporto ottimale tra schermo e corpo (82%).
Tra le altre caratteristiche, l’Honor Watch X5 è dotato di scocca in lega di alluminio con peso di 29 grammi e spessore di 9,99 mm. Il dispositivo è arricchito da una corona laterale in acciaio inossidabile e da cinturini a sgancio rapido. Le dimensioni complessive sono 45,68×40,2 mm.
Quanto alle funzionalità, l’Honor Watch X5 è dotato delle seguenti caratteristiche: GPS indipendente che assicura compatibilità con cinque sistemi satellitari, tra cui Beidou, GPS e Galileo; bussola e barometro per le attività all’aperto; monitoraggio continuo dell’ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca; analisi del riposo notturno; funzionalità per la riduzione del peso basato su intelligenza artificiale; chiamate bluetooth bidirezionali; pagamenti contactless tramite NFC; controllo remoto della riproduzione musicale e della fotocamera dello smartphone.
Nonostante non siano ancora disponibili informazioni sulla distribuzione a livello internazionale, il prodotto è acquistabile in Cina al costo di 449 yuan, equivalenti a circa 55 euro.






Be First to Comment