Press "Enter" to skip to content

Karcher alla 4ª China International Consumer Products Expo: espansione nel mercato cinese

Alla 4ª China International Consumer Products Expo (CICPE), la ditta tedesca specializzata nella pulizia, Karcher, ha espresso grande entusiasmo nell’esplorare i mercati cinesi attraverso la piattaforma CICPE.

Quest’anno siamo qui per la seconda volta e occupiamo uno stand di 200 metri quadrati dove presentiamo i nostri ultimi prodotti per i consumatori”, ha dichiarato Rainer Karcher, Vice General Manager e Chief Financial Officer di Karcher China.

“Siamo orgogliosi di essere partner e vediamo un grande potenziale perché ci offre l’opportunità di interagire direttamente con i consumatori e ricevere direttamente i loro feedback. Una base di consumatori così ampia è rara da trovare e utilizziamo questa piattaforma CICPE come trampolino di lancio a livello mondiale”.

La fiera, che si svolge dal 13 al 18 aprile, ospita oltre 4000 marchi provenienti da 71 paesi e regioni che presentano i loro prodotti innovativi e di alta gamma ai consumatori globali. Tredici aziende tedesche hanno partecipato alla CICPE, coprendo settori come automobili, elettronica di consumo, biomedicina, alimenti e prodotti per la salute.

“Sono molto soddisfatto delle nostre vendite nel primo trimestre, che hanno dimostrato che i nostri prodotti, in particolare come il pulitore per vetri e il pulitore a vapore, hanno venduto estremamente bene, registrando addirittura vendite record l’ultimo mese. Siamo quindi molto ottimisti per il futuro”, ha quindi concluso Vice General Manager e Chief Financial Officer di Karcher China.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*