Press "Enter" to skip to content

Vismederi: eccellenza senese riconosciuta dal Financial Times

Vismederi, un’azienda con radici saldamente piantate nella terra di Siena, continua a ricevere riconoscimenti prestigiosi per la sua rapida crescita e il suo impegno nell’innovazione. Anche nel 2024, il Gruppo è stato incluso nell’ambito del ranking FT 1000 del Financial Times, un’onorificenza che conferma il successo e la crescita costante dell’azienda nel panorama europeo.

Classificatasi al 346º posto nella classifica annuale, l’azienda senese si distingue per la sua dedizione alla ricerca e per l’adozione di strategie aziendali all’avanguardia, che la collocano tra le imprese più promettenti nell’ambito della crescita e dell’innovazione in Europa.

È un grande onore essere riconosciuti dal Financial Times, un riconoscimento che sottolinea il duro lavoro e la dedizione del nostro team”, ha dichiarato il CSO di Vismederi Group Emanuele Montomoli. In un’epoca in cui molte aziende spostano il loro focus al di fuori dei loro luoghi di origine per ragioni strategiche, Vismederi si distingue per la sua scelta di rimanere radicata al 100% nella terra di Siena.

Abbiamo sempre scelto di mantenere il nostro capitale ancorato alla terra di Siena”, ha spiegato Montomoli, “una decisione che riflette il nostro profondo attaccamento al territorio e il nostro impegno nel contribuire attivamente all’economia locale e alla comunità. Questa scelta strategica ci permette di essere non solo portatori di autenticità e qualità, ma anche di fungere da esempio di eccellenza senese”.

Vismederi S.r.l., con la sua missione ben definita e le sue radici profonde, rappresenta un simbolo di come la tradizione e l’innovazione possano coesistere armoniosamente. La sua presenza nel ranking FT 1000 è un tributo al successo dell’azienda e alla sua capacità di adattarsi e prosperare in un mondo in continua evoluzione.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*