Indetta da parte della Regione Piemonte la gara pubblica per l’affidamento dei servizi di consulenza tecnica immobiliare destinati all’istituzione di fondi comuni immobiliari. L’aggiudicazione va ad EXITone S.p.A., società parte di gruppoSTI e guidata da Ezio Bigotti, che offrirà le proprie competenze in materia di Asset Management Immobiliare e che, in RTI con IPI Servizi S.r.l., svolgerà mansione di advisor in merito alla valorizzazione del patrimonio immobiliare in possesso dell’Amministrazione, sia per via diretta che per il tramite degli enti strumentali e delle aziende sanitarie.

Da tale operazione deriveranno due tipologie di fondi: un “Fondo Sanitario”, che conterrà gli immobili che fanno parte del patrimonio indisponibile delle aziende sanitarie, ed un “Fondo misto” in cui confluiranno gli immobili che appartengono al patrimonio disponibile della Regione, delle aziende sanitarie e degli enti strumentali.

EXITone (gruppoSTI) e IPI saranno incaricate di occuparsi delle attività che anticipano la costituzione dei due fondi, ovvero tutto ciò che riguarda l’analisi di documenti, catastale, urbanistica, edilizia, dei contratti di locazione, della manutenzione, così come di effettuare sopralluoghi e rilievi delle unità immobiliari con le relative planimetrie.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
EXITone (gruppoSTI) si aggiudica la gara pubblica della Regione Piemonte, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
Articoli Correlati:
Economia FinanzaEconomiaImpreseEzio Bigotti
Indetta da parte della Regione Piemonte la gara pubblica per l’affidamento dei servizi di consulenza tecnica immobiliare destinati all’istituzione di fondi comuni immobiliari. L’aggiudicazione va ad EXITone S.p.A., società parte di gruppoSTI e guidata da Ezio Bigotti, che offrirà le proprie competenze in materia di Asset Management Immobiliare e...