Alla Microsoft House di viale Pasubio (Milano) l’Amministratore Delegato di Italgas, Paolo Gallo, ha incontrato il Presidente di Western Europe di Microsoft, Cindy Rose. L’incontro, avvenuto alla presenza della Country General Manager di Microsoft Italia, Silvia Candiani, si è focalizzato su possibili future opportunità di business in collaborazione.
Il meeting, si legge in una nota, si è rivelato infatti un incontro significativo per “approfondire la possibilità di nuove opportunità di business da sviluppare in collaborazione e il ruolo della tecnologia di Microsoft quale abilitatore della trasformazione digitale di Italgas”.
Paolo Gallo ha consegnato a Cindy Rose la prima copia di “Flight Log”, ovvero la versione inglese del suo libro “Diario di volo – Come guidare la trasformazione digitale tra innovazione e sostenibilità”. Il volume contiene la prefazione firmata da Cindy Rose e affronta i temi attuali dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione. “La trasformazione digitale – spiega Paolo Gallo – cambia i processi, li migliora, facilita il lavoro delle persone rendendo più facile la loro quotidianità, dimostra concretamente quanto il progresso ha da offrire. Innovare è trovare soluzioni a problemi che erano lì da anni, irrisolti”.
Per maggiori informazioni:
https://www.ansa.it/industry_4_0/notizie/tecnologie/2022/02/24/italgasgallo-incontra-il-presidente-western-europe-di-microsoft_d25b7fe8-13a8-4c6a-b3a1-04823871c214.html
Be First to Comment