Press "Enter" to skip to content

Ulixes Capital Partners entra nel network di Next4. Davide D’Arcangelo: condividiamo visione del futuro e approccio al business

Next4, club deal investor fondato da Davide D’Arcangelo, Angelo Paletta e Pierluigi Sassi, ha reso nota la sottoscrizione di un accordo quadro con Ulixes Capital Partners: la prestigiosa holding entra così a far parte del network di Next4. “Ulixes è una realtà importante nel settore del venture capital, con una visione chiara del futuro e un approccio innovativo al business”, ha commentato in merito Davide D’Arcangelo: “Per questo siamo molto felici di questa stretta di mano e siamo certi che questa collaborazione contribuirà a farci crescere ancora sia come investitori che come punti di riferimento per l’ecosistema dell’innovazione italiano”.
Come evidenziato da Next4 in un comunicato, l’accordo quadro con Ulixes Capital Partners, holding di investimento in startup e PMI innovative italiane, si focalizza sullo sviluppo di progettualità comuni nei prossimi anni: sono previste “collaborazioni verticali per attività in ambito commerciale e finanziario oltre che in ambito relazionale e comunicativo, garantendo un reciproco arricchimento sia in termini imprenditoriali che di crescita di network”, ha specificato Next4.
Nato nel 2018 dall’idea di esperti di politiche industriali e del mercato dell’innovazione, Next4 è un club deal di investor il cui obiettivo è supportare progetti strategici già nella fase di early stage accompagnandoli al progetto al mercato e nella composizione del team e del management. Acceleratore fluido dedicato al mondo dell’open innovation, Next4 lavora per favorire la nascita di un nuovo ecosistema dell’innovazione, la circolazione di idee e la creazione di nuovi modelli di business. Dal 2019 è attiva nello sviluppo di progetti nel settore della sanità digitale e della sostenibilità ambientale.

Per maggiori informazioni:
https://www.next4.it/news/ulixes-capital-partners-entra-nel-network-next4/

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*