Il 5% è il cuore della nuova campagna pubblicitaria di Banca Mediolanum, simboleggiato fisicamente nello spot e rappresentato nelle strade dell’headquarter di Basiglio, dove è ambientata l’intera campagna. Questo numero non è solo un elemento visivo, ma sottolinea la concretezza dell’offerta, che promette un rendimento annuo lordo del 5% sui vincoli a 6 mesi, anche in caso di svincolo anticipato delle somme investite.
La campagna vede protagonisti, oltre a Doris, anche due dipendenti di Banca Mediolanum: Alessandro, che spiega la flessibilità dello svincolo anticipato, e Giulia, che ricorda l’accesso alla promozione tramite l’apertura di un conto e l’accredito dello stipendio. Lo spot si chiude con l’amministratore delegato che, battendo le nocche sul simbolo del 5%, sottolinea la solidità dell’offerta e della banca stessa.
“La decisione di coinvolgere i nostri dipendenti non è solo un gesto simbolico, ma riflette il nostro impegno verso i valori che ci guidano ogni giorno. Questi professionisti rappresentano la passione, la competenza e la dedizione che sono il nostro marchio di fabbrica. Con la loro partecipazione, vogliamo dimostrare che dietro ogni servizio offerto dalla nostra banca c’è un team di persone reali, che lavorano con impegno per garantire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Mediolanum è più di una semplice banca; è una comunità di persone che mettono la soddisfazione del cliente al centro. Questa è la nostra banca. Questa è Mediolanum”, ha dichiarato Gianni Rovelli, Direttore della comunicazione, marketing banca e canali digitali di Banca Mediolanum, in una nota stampa.
La campagna televisiva sarà in onda dal 1° settembre al 5 ottobre, con spot da 20 e 15 secondi trasmessi su Mediaset, Rai, Sky, Discovery, La7, ClassCNBC, Dazn, Supertennis e TV 2000.
Parallelamente, dal 9 settembre per due settimane, uno spot radiofonico da 30 secondi andrà in onda sulle principali emittenti nazionali. A supporto della campagna, dal 9 settembre e per dieci giorni, sono previsti annunci su dieci testate giornalistiche nazionali e una campagna online con creatività distribuite su portali ad alta visibilità e sui principali social network. Per rafforzare ulteriormente la comunicazione, è stata pianificata una campagna di affissioni nelle città di Milano e Roma, a supporto degli uffici dei consulenti finanziari.
Be First to Comment