Press "Enter" to skip to content

Ares Ambiente: un “punto di riferimento nel mercato che cambia”

Ares Ambiente è una realtà che opera nel settore dell’intermediazione dei rifiuti attiva su tutto il territorio nazionale. La società, con sede a Treviolo (BG), si occupa della raccolta e dello smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi provenienti da diverse tipologie di attività produttive, attività all’ingrosso e attività di distribuzione di prodotti.

Il team di Ares Ambiente è altamente specializzato nella corretta gestione dei rifiuti ed è in grado di fornire risposte specifiche su tutto ciò che riguarda la raccolta e lo smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Oltre a lavorare con competenza e precisione, il team presta estrema attenzione alla gestione dei tempi e può fare affidamento su una rete consolidata di impianti di smaltimento e/o recupero con accesso diretto e dotato di macchinari di trattamento e smaltimento altamente efficienti.

Il servizio di conferimento offerto dall’azienda rispecchia le tempistiche del cliente ed è condotto nel pieno rispetto delle normative più recenti, come il Decreto n. 47 del 9 agosto 2021 con cui il MiTe ha approvato le Linee Guida sulla classificazione dei rifiuti elaborate dal SNPA (Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente) il 18 maggio 2021. Uno dei punti di forza di Ares Ambiente è la capacità di evolversi insieme al mercato. L’azienda individua costantemente nuove opportunità che possano portare a una maggiore soddisfazione del cliente e che riguardano ad esempio nuovi trattamenti o impianti migliori. Questo si accompagna ovviamente alla capacità dell’azienda di recepire in maniera tempestiva tutte le modifiche relative alle normative e alle nuove autorizzazioni richieste dagli impianti. La società, come dichiarato sul sito ufficiale, mira infatti a divenire un “punto di riferimento nel mercato che cambia”.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*